Eseguil il login

Username

Password

Azienda

SINDATA S.r.l. nasce nel 1981 su iniziativa di un team di professionisti informatici provenienti dal mondo della ricerca e della implementazione di software gestionali.

sindataSedeFortemente orientata verso l’innovazione tecnologica e la creazione di ambienti di sviluppo e di corredo operativo, SINDATA ha iniziato la propria attività di realizzazione di software gestionali su piattaforma UNIX  strutturando la propria Ingegneria nelle Divisioni “Ricerca & Sviluppo” e “Produzione Software”.

Il prodotto di punta, Sinergia, e’ stato uno dei primi packages gestionali ad essere diffuso dapprima con interfaccia utente in versione X/Windows e successivamente è stato il primo ERP italiano distribuito anche su piattaforma LINUX e uno dei primi ad aver componenti  WEB BASED.

Oggi SINDATA S.r.l.. e’:

- una moderna software factory, formata da una squadra motivata di grande competenza ed esperienza, supportata da strumenti avanzati, costantemente rivolta verso la crescita e il miglioramento dei propri prodotti.

- una software house, competente nella distribuzione ed assistenza di applicazioni gestionali in molteplici settori (industriali, commerciali, dei servizi, ecc.) e disponibile a importanti sviluppi a progetto.

- una system house, capace di implementare piattaforme hardware e complessi ambienti software di base e di supportare qualsiasi problematica sistemistica nel mondo dei sistemi aperti.

SINDATA è innovazione, competenza e professionalità .

sincert

SINDATA S.r.l. partecipa come socio di maggioranza in SINTRONIC S.r.l.
• Dal 1992
SINDATA S.r.l. e’ partner HP
• Dal 1995 SINDATA S.r.l.  e’ stata partner corporate di Informix Software Inc, che dal 2001 e’ divenuta IBM Informix
• Dal 1996 SINDATA S.r.l. e’ certificata in Qualità a norme ISO 9001:2015 con DNV.
• Dal 1998 SINDATA S.r.l. offre ai propri Clienti una completa gamma di servizi via Internet ed e’ Mirror italiano di alcuni tra i piu’ importanti prodotti software open source del mondo.